Vetrine Calde Bagnomaria

Le vetrine calde bagnomaria professionali, grazie alle numerose varianti, si caratterizzano per una grande versatilità ed integrabilità negli arredi dei locali.

Sono predisposte per l’alloggiamento di vaschette Gastronorm 1/1 h. 150, oppure di altre vaschette secondo modularità GN, che possono essere fornite con telaio e coperchio insieme alla vetrina.

Il termostato integrato gestisce il corretto funzionamento della vetrina tra +30°C e + 80°C.

Le numerose varianti e gli accessori permettono di personalizzare il prodotto e renderlo perfettamente funzionale alle esigenze del cliente.

Catalogo

Tipologia: Semilavorati

Categoria:

Altre informazioni sulle vetrine bagnomaria

La vetrina calda bagnomaria di Priolinox è caratterizzata da una linea pulita con una struttura in acciaio e rifinita con un vetro frontale temperato apribile verso il basso per una facile pulizia.  La struttura è dotata di una chiusura posteriore con porte scorrevoli in plexiglass che consentono un facile accesso ai prodotti. La vasca bagnomaria è realizzata in acciaio inox ed è già predisposta per l’alloggiamento di vasche gastronorm o altre misure. L’impianto per il riscaldamento a bagnomaria è dotato di resistenze elettriche adesive esterne (230 Volt – 50 Hz). Un termostato digitale, integrato nella vetrina sul lato operatore, gestisce la temperatura di funzionamento compresa tra +30°C e +80°C. L’impianto idrico di carico e scarico, manuale, completa la dotazione della vasca. La vetrina ha una illuminazione interna con plafoniera a led.

Accessori a richiesta: