Sportelli inox per banchi a temperatura negativa
Sportelli in acciaio inox a temperatura negativa adatti per celle frigo sottobanco. Gli sportelli sono forniti con cavo resistenza riscaldante a 24 Volt. Si tratta di sportelli per banchi a bassa temperatura (-16°C/-18°C).
La chiusura é a scrocchetto. È possibile inserire la cerniera su entrambi i lati. Su richiesta, gli sportelli vengono realizzati con serratura e chiave.
Sportelli per banchi refrigerati – Serie 3000
La Serie 3000 di Priolinox è la storica linea di design dell’azienda, una soluzione apprezzata da anni da tutto il mondo della ristorazione. La possiamo definire senza dubbio una linea evergreen. Sbirciate dietro i banchi refrigerati di bar, fast-food, caffetterie e riconoscerete l’inconfondibile linea con maniglia ovale. Costruita interamente in acciaio inox AISI-304 si contraddistingue per semplicità, funzionalità e robustezza. La serie 3000, nel corso del tempo, è stata sempre aggiornata tecnicamente, introducendo le migliori soluzioni presenti sul mercato.
Gli sportelli in acciaio inox per banchi frigo a temperatura negativa della Serie 3000 sono stati sviluppati rispettando la filosofia di miglioramento continuo di Priolinox, introducendo i seguenti elementi:
- Guarnizioni in EPDM e santoprene (MONSANTO) per la tenuta del freddo e per l’interruzione del ponte termico;
- Apparati di chiusura (scrocchetti) realizzati in ZYTEL per una perfetta funzionalità e robustezza nel tempo;
- Chiusura magnetica ottenuta tramite telaio composto da cornice in acciaio inox e controtelaio in PVC estruso per evitare la fuoriuscita dell’aria tra cornice e banco.


