Cassetto batti fondi caffè con battifiltro

[Serie 4000]

Naviga fra i prodotti

Cassetto battifondi caffè da incasso nel banco dove è posizionata la macchina caffè.

Il cassetto per i fondi del caffè è realizzato in acciaio inox ed è dotato di bastone battifondi rivestito in EPDM in grado di mantenere la funzionalità dei filtri e portafiltri.

Interamente costruito in acciaio inox AISI 304 pratico da utilizzare per la raccolta dei fondi del caffè e facile da pulire a fine giornata.

Può essere acquistato insieme alla cuffia di protezione vapori.

La scorrevolezza del cassetto è assicurata da rotelline in RILSAN, montate su bussole in ottone.

La maniglia ergonomica della serie 4000, viene proposta anche in altre varianti di colore e finitura.

Scheda
Catalogo

 

Il cassetto batti fondi caffè viene inserito all’interno del banco per macchina caffè quale elemento essenziale per il banco stesso. Alcuni clienti scelgono, come elemento alternativo al cassetto, le tramogge battifondi per l’organizzazione del proprio banco caffè.

Questo cassetto, dotato di bastone battifiltro, appartiene alla Serie 4000 di Priolinox. L’elemento caratterizzante della Serie 4000 è la pulizia della linea con la centralità della maniglia, un elemento studiato anche sotto il profilo ergonomico in grado di garantire una presa facile, comoda, sicura. La praticità di apertura si concretizza nella ridotta sporgenza e nell’assenza di elementi che possano provocare rischi di impigliamento. La maniglia, fornita di serie nella colorazione “Blu Sablé”, è una prerogativa di tutti gli articoli della Serie 4000 Priolinox, viene offerta anche in altre varianti di colore e finitura.