Sportelli inox per banchi a temperatura positiva

[Serie 4000]

Naviga fra i prodotti

Gli sportelli in acciaio inox per banchi refrigerati a temperatura positiva (+5/6°C) hanno una perfetta tenuta per offrire il meglio delle performance termo dinamiche. Possono essere forniti su richiesta con serratura e chiave. Gli sportelli possono essere forniti con due tipologie di chiusura (protette da brevetto internazionale): a scrocchetto o con guarnizione magnetica.

È possibile applicare le cerniere su entrambi i lati, esse vengono solidamente fissate al telaio della porta tramite saldatura robotizzata per garantire il massimo l’efficienza dello sportello nel tempo. Le cerniere consentono l’apertura della porta fino a 180°: il massimo spazio per il massimo confort di utilizzo.

La serie 4000 Priolinox, di cui fanno parte questi prodotti, è caratterizzata dalla maniglia ergonomica verniciata, nella versione standard, nella colorazione blu sablè. Per favorire la personalizzazione cromatica dei cassetti, la maniglia può essere fornita a richiesta in colore diverso da quello base, oppure in versione “neutra” verniciabile a piacere.

Scheda
Catalogo

 

Sportelli per banchi refrigerati – Serie 4000

La Serie 4000 di Priolinox lascia spazio alla creatività di arredatori ed architetti grazie alla possibilità di personalizzare la colorazione. L’elemento caratterizzante della Serie 4000 è la pulizia della linea con la centralità della maniglia, un elemento studiato anche sotto il profilo ergonomico in grado di garantire una presa facile, comoda, sicura. La praticità di apertura si concretizza nella ridotta sporgenza e nell’assenza di elementi che possano provocare rischi di impigliamento o di infortunio. Inoltre, la nuova maniglia ergonomica, fornita di serie nella colorazione “Blu Sablé”, è una prerogativa di tutti gli articoli della Serie 4000 Priolinox ed è personalizzabile con altre colorazioni o verniciabile a piacere.

Gli sportelli inox per banchi a temperatura positiva della Serie 4000 sono stati sviluppati con i più avanzati standard tecnologici di Priolinox. Infatti, abbiamo introdotto i seguenti elementi:

  • Guarnizioni in EPDM e santoprene (MONSANTO) per la tenuta del freddo e per l’interruzione del ponte termico;
  • Apparati di chiusura (scrocchetti) realizzati in ZYTEL per una perfetta funzionalità e robustezza nel tempo;
  • Chiusura magnetica ottenuta tramite telaio composto da cornice in acciaio inox e controtelaio in PVC estruso per evitare la fuoriuscita dell’aria tra cornice e banco.

Ti potrebbe interessare…