Mezzo secolo di attività è un importante traguardo.

Per PRIOLINOX SPA azienda di riferimento nel SETTORE DELL’ARREDAMENTO è il frutto di un lavoro portato avanti con passione, tanta costanza e dedizione che hanno attraversato due generazioni, e che oggi sono motivo di grande soddisfazione.
Molto presente nel territorio, sia in ITALIA che all’estero,  PRIOLINOX ha fatto molta strada dalla sua fondazione, avvenuta ad opera di MARINO SALETTI  nel 1969 che dopo aver maturato una lunga esperienza imprenditoriale già dal 1946, inaugura il suo stabilimento a Borgo Priolo in provincia di Pavia.

Nasce così la PRIOLINOX Srl specializzata nella produzione di attrezzature e accessori in acciaio inox per banchi refrigerati. Dopo qualche anno, precisamente nel 1972, l’azienda si trasforma in SPA e crea la sua sede amministrativa a MILANO dove tuttora opera.

L’attività nello stabilimento di Borgo Priolo, in provincia di Pavia, che copre oltre 12.000 mq di superficie coperta, è a pieno regime. I mercati, nazionale ed internazionale, riconoscono immediatamente le qualità dei prodotti offerti e Priolinox, in breve tempo, diventa leader in questo campo.

Nel 1981 i figli Valerio e Paolo entrano in azienda e si affiancano nella gestione e nello sviluppo dell’attività. Nel 2010 la terza generazione inizia a muovere i propri passi all’interno della società.

50 anni di attività è una tappa importante e il raggiungimento di questo traguardo è da ricercare non solo nel successo della sua storia umana e imprenditoriale, ma anche nel suo impegno ad investire con costanza in innovazione e nuove tecnologie, nel creare straordinari rapporti di stima con i suoi interlocutori, siano essi clienti, fornitori, partner e dipendenti.

I nostri 50 anni rappresentano la solida base su cui ogni giorno costruiamo il nostro futuro.

Ci auguriamo quindi che questo anniversario sia per noi il momento ideale per guardare al futuro con rinnovato entusiasmo ed energia.